Neerjam replied

371 weeks ago

Akira > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sorprendente, mozzafiato, profetico. Ho guardato Akira per la prima volta sul grande schermo, quasi vent'anni fa, in compagnia di mio figlio e dei suoi compagni (a quel tempo avevo 8 anni) e sono rimasto scioccato dalla violenza rappresentata nelle relazioni sociali della grande città. Proprio come con A Clockwork Orange, oggigiorno la realtà conferma più o meno quelle "previsioni" & quot; tranne che per la guerra nucleare (fino ad oggi …)
Akira è indubbiamente un CAPOLAVORO, ed è una grande notizia sapere che Pioneer sta finalmente rilasciando il suo DVD qui nel Nord America. Anche se questo è in realtà un film che dovrebbe essere apprezzato in un teatro, ma sarebbe bello possederlo su un mezzo degno (purtroppo ho perso la speciale edizione Laserdisc). <br/> <br/> E il nuovo sito Akira è semplicemente carino: www.akira2001.com
Questa è una storia avvincente che viene ripresa da produzioni più recenti, come "The Matrix", "Minority Report", "Metropolis". Non credo che i temi fossero originali, sebbene fossero originali nel suo successo in Occidente. È certamente elegante e mantiene ancora le sue proprie effettive animazioni più recenti e merita elogi per la profondità della storia e l'attenzione ai dettagli. È essenzialmente una storia di azione / avventura che non è né superficiale né pretenziosa. Dimentica l'hype e guardalo come tale, e lo apprezzerai come un buon intrattenimento, anche se non adatto ai bambini più piccoli. <br/> <br/> Se lo prendi nel suo contesto temporale come un'esportazione di anime giapponesi pionieristica, è eccellente . Confrontarlo con le ultime animazioni computerizzate e le trame più evolute è probabilmente ingiusto, ma è un tributo che rimane ancora ampiamente comparabile. Se sei cresciuto con gli anime come ho fatto io, direi che non c'è nulla di misterioso nella storia, sebbene non sia certo alimentato dal suo pubblico. Anche la tanto sopita "scena dei mostri giganti" & quot; è uno strumento semplice, logico, drammatico, per esprimere metaforicamente un potere che ha superato non solo la capacità del suo possessore di controllarlo; ma è al di là della comprensione dell'umanità. <br/> <br/> 7/10
Akira è senza dubbio il miglior film d'animazione di sempre! <br/> <br/> Lo sfondo è neo-Tokyo dopo la terza guerra mondiale, dove seguiamo alcuni giovani che non hanno nient'altro da fare che andare in bici e in bicicletta. e prendere pillole. È un film MOLTO violento, perché ti farà cadere a terra e ti terrà lì. L'animazione è di gran lunga la più fantastica che abbia mai visto, con colori eccellenti. <br/> <br/> Ovviamente, come i manga, esplode completamente in proporzioni per un finale che abbaglia gli occhi. <br/> < br /> Raccomando la grande release di LaserDisc, con un incredibile making of.
Visivamente sorprendente, Dark and Original è ciò che meglio descrive il capolavoro di Katshuiro Otomo "AKIRA". Ora qui è un film d'animazione che è molto più avanti del suo tempo, il film è stato rilasciato nel 1988, ancor prima che Disney creasse computer FX nei loro film d'animazione. AKIRA è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi che ha una grafica meravigliosa, un'animazione fantastica, una storia straordinaria e una colonna sonora malvagia. Ho letto tutti i fumetti manga AKIRA e sì, questo rende il film molto più facile da capire, ma con la nuova edizione in DVD che contiene la versione corretta doppiata che consente allo spettatore di capire il film un po 'più facilmente. Ho visto per la prima volta AKIRA nel 1994 quando avevo 14 anni e da allora ho collezionato grandi anime, all'inizio ero confuso ma ancora incuriosito e consumato dalla trama, volevo sapere di cosa si trattava. Finalmente dopo aver visto il film 4 volte ho capito la trama e il messaggio che Otomo voleva offrire in questa funzione. La storia è affascinante che si svolge in futuro nella città di NEO-TOKYO dove i cittadini vivono in un costante caos di una rivoluzione urbana, mentre i giovani vivono spericolati sulle strade buie che si radunano in bande di ciclisti che il governo procede con i cosiddetti ` progetto akira '; un passo importante nella scoperta scientifica basata sull'energia umana. <br/> <br/> AKIRA è un film sul tradimento, l'amore, la lealtà, la rabbia e la finzione. Per chi non lo capisce è un film sull'universo e su come noi umani ci connettiamo, usiamo circa l'11% del nostro cervello, ma cosa succederebbe se potessimo usare il 40% o anche il 100% di esso, e allora? E se una parte di quella percentuale venisse danneggiata dall'odio, dalla depressione o dalla rabbia, questo è il caso di TETSUO che è il personaggio centrale di questo film. Le possibilità sono lontane da qualsiasi cosa possiamo immaginare, 'AKIRA' fornisce una possibilità immaginaria che l'energia di sé esista dentro ognuno di noi e che sia tanto delicata quanto potente. <br/> <br/> Questa è una proporzione epica animata caratteristica, le sequenze d'azione sono creativamente sorprendenti, la trama è molto intrigante, oscura e guidata dal personaggio come nessun altro film. È unico nel suo genere e anche dopo 14 anni non abbiamo ancora visto nulla di simile, sia che si tratti di un film d'animazione o di un lungometraggio.

Kaneda is a bike gang leader whose close friend Tetsuo gets involved in a government secret project known as Akira. On his way to save Tetsuo, Kaneda runs into a group of anti-government activists, gr
3a43a2fb81
the Bambola meccanica mod. Cherry 2000 full movie in italian free downloadSwathanthryam Ardharathriyil movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download KrrishThe Losers sub downloadMax Payne download completo di film in italianoThe Demetrio e i gladiatoriCharlie's Angels download di film interi in hdHobbs and Shaw hd full movie downloadDead Man Running film completo in italiano download gratuito hd 720pSuperman download
Please log in to post a reply.