Neerjam replied

371 weeks ago

Ek Villain > DOWNLOAD

Show Spoiler

OK, sono rimasto colpito dal teaser, dal trailer e dalle canzoni e ho deciso di andare per il film. Dopotutto è stato un film di Mohit Suri (il mio film preferito) che ha un diverso gusto di concetto e ingredienti per la sua realizzazione cinematografica, che funziona quando viene messo in celluloide per uno spettatore. Realizza film tenendo presente il gusto cinematografico del genere di oggi. Arrivando al punto, il teatro era pieno. <br/> <br/> Entra nel film, qualcosa di grosso accade nei primi 10 minuti. Mentre guardi il film, dopo 20-30 minuti non sarai in grado di relazionarti con ciò che sta accadendo. Potresti sentirti un po 'perso. Potrebbe sembrare un po 'imbarazzante per il personaggio di Shraddha all'inizio, ma dopo un po' ti sentirai davvero per la ragazza (Aisha) dato che ha una bella storia. I suoi occhi parlano come sono espressivi. Shraddha ha giocato bene il tiro. <br/> <br/> Siddharth invece si sforza di dimostrare che è un cattivo e un brutto cattivo. La sua introduzione è fatta in un modo che dimostra che è un famigerato goon ma anche i suoi aspri e duri e look, ringhiando e pugni non sono abbastanza bene travestono la sua immagine di un ragazzo di cioccolato e lo senti "Davvero? È davvero così cattivo, non posso crederci! " Semplicemente non si adatta al ruolo di un personaggio negativo, ma ha fatto bene per il suo primo tentativo in un ruolo negativo. <br/> <br/> Poi c'è Ritesh Deshmukh che è il re delle emozioni. È l'unico scopo che ti potrebbe piacere di questo film. Ha servito abbastanza bene per il suo ruolo. La sua capacità di emulare e la sua profondità di recitazione hanno superato tutte le altre esibizioni. Tanto di cappello a Ritesh! Altri attori come Shaad e KRK vanno e vengono e recitano bene la loro parte. La sceneggiatura è mediamente buona, ma la cinematografia è abile. La musica ti tiene davvero nel flusso e il tema del piano di fondo va avanti per l'intera durata del film per mantenere le emozioni (che Mohit ha fatto anche in Aashiqui 2). <br/> <br/> Il mio verdetto finale: se ti aspetti un thriller fuori dagli schemi quindi potresti pensarci un po ', ma se vuoi goderti il ​​puro splendore della regia di Mohit Suri e la recitazione di Ritesh Deshmukh, dovresti guardarlo. <br/> <br/> PSNo, non è un I saw the Devil. Ne sono ispirate solo poche parti, ma tutto sommato ha una storia completamente diversa.
Ho avuto molte aspettative con Ek Villain. E devo dire che queste aspettative non andranno in frantumi perché questo film è un grande vantaggio del thriller di posti. Non c'è suspense né colpi di scena nel film. Ma ciò che rende grande questo film è la performance di tutti gli attori e della grande musica. Sidharth Malhotra ha recitato alla grande. RiteishDeshmukh è la ragione per cui dovresti guardare questo film. Riteish Deshmukh ha dimostrato di poter fare grandi recitazioni in un ruolo negativo. La chimica tra Sidharth e Shraddha Kapoor è perfetta. Shraddha Kapoor ha recitato molto meglio rispetto ad Ashique 2. Anche se ci sono alcuni difetti nel film li noterete perché la storia è fantastica. Guardate questo film perché è un film fantastico dopo tanto tempo.
Penso che sia un film che può rivelarsi molto vitale per il rito, poiché sembra molto diverso con la sua recitazione e gli sforzi, una persona che cerca sempre di far ridere gli altri, ha recitato davvero bene in un ruolo teso, può essere una nuova nascita per lui ….. Puoi controllare di più sui fatti del film dal link sottostante <br/> <br/> www.einfohub.com/…/ek-villain-movie-review…/ <br/> < br /> Questo film è di gran lunga il miglior film dell'anno, prima che Kick mostri il suo marchio.Sidharth e shradhha sembrano essere in coppia con una chimica di qualità tra di loro <br/> <br/> Ognuno è invitato a guardare il film, il che significava sorprendere il pubblico e i fan di Ritiesh
Ho appena visto questo film ieri e mi annoiavo con la testa pesante. Non capisco perché alla gente piace un film del genere? cosa c'è dentro? È solo una storia consfusa. La mia opinione su questo film è sotto. 1. Il personaggio principale Ayesha interpretato da Shraddha, non è perfetto per un ruolo del genere, anche se ha un bell'aspetto e non ha un volto innocente richiesto dal personaggio. Ruolo solo sbagliato. 2. Siddharth Malhotra sembra solo un goon ma non agisce altrettanto bene. Non ho mai visto nessuna espressione da parte sua fino alla fine del film. 3. Ritesh ha giocato meglio di entrambi, ma non la ragione logica descritta come serial killer al più presto. 4. La malattia incerta di Ayesha è stata curabile e lei rianima la vita. Che miracolo ? il secondo miracolo era in ospedale. Ritesh riprende la vita per iniezione? 5. Un osservatore attento al cinema può dire cosa accadrà nella scena successiva. Come direttore non ha idea di immaginare altre idee? 6. Si dice che le canzoni siano buone ma non sono d'accordo. Nessuna canzone è memorabile o melodiosa? Che tipo di gusto della musica è la generazione di oggi? 7. Killer (Siddharth) si trasforma in uomo normale..perché … una ragione perfetta … non ha pietà quando uccide / brucia l'uomo … colpito da una bella signora? 8. Nessuna indagine della polizia sul serial killer. 9. Infine assassino ucciso per caso non da goon..it è il regista tagliato .. 10. Né Ayesha né Guru ricevono simpatia solo Ritesh ottiene …. Ragazzi, se non avete scelta, allora andate per questo … altrimenti è noioso con mal di testa …..
Ci ricorda di I SAW THE DEVIL. I dialoghi e la recitazione di KRK sono stati divertenti e un sollievo per alleviare la tensione creata dalla recitazione di RITESH. Buone canzoni, buona fotografia, buona regia ma patetica recitazione di Siddharth. La ragazza era carina ma non può recitare. Film un po 'lungo, i produttori cercano di mostrare ogni dettaglio come se il pubblico fosse stupido. Perché i registi e gli editori di Bollywood non possono modificare il film e renderlo un thriller serrato. Voglio dire lasciare che il pubblico interpreti la loro versione lasciandola ambigua. Di recente ho visto questo thriller svedese HEADHUNTERS. Spero che nessuno lo plagi. Il miglior esempio di plagio è Barfi. E il peggio sono i film e iifa. Dare premi a film come Barfi. Dovrebbero smettere di appagare tutti e dare il miglior premio all'attore alla persona meritevole piuttosto che il miglior attore nel ruolo comico, il miglior attore nel ruolo del cattivo.

Every love story has a hero, a heroine, and a villain. But this is the love story of a villain. Guru is a quiet, tough, and ruthless man, who works for a crooked politician. A dark past refuses to let
3a43a2fb81
Nikita full movie in italian 720pPig Hunt full movie kickass torrentKung Fu Panda film completo in italiano download gratuito hd 720pAmaanat 720p torrentitalian movie download Doormanthe Run italian dubbed free downloadTaxxi 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pStar Tours: The Adventures Continue full movie online freeTom Sawyer Huckleberry Finn full movie download in italian hdL'ultima battaglia - The Front Line download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.